JEEP Renegade / 2021 / 5P / SUV / 1.3 T4 PHEV 190cv Limited 4xe Auto
JEEP RENEGADE
Durata:
36 mesi
Km inclusi:
100.000
SUV

€ 347 al mese i.e.

i prezzi sono puramente indicativi
Aggiornata negli interni a inizio 2018 e nella carrozzeria nell'estate dello stesso anno, la più piccola delle Jeep è costruita in Italia (condivide la base con la Fiat 500X) e offre un abitacolo realizzato con buona cura e davvero spazioso in rapporto alle dimensioni esterne. Non molto grande, invece, il bagagliaio col divano in posizione d’uso: 351 litri, che diventano 1297 quando si reclinano i posti dietro (ma lo scalino che si crea non aiuta a caricare). E nella versione plug-in, si riduce di altri 20 litri per la presenza del convertitore necessario a ricaricare da una presa la batteria al litio del sistema ibrido (quest’ultima è in parte nascosta sotto il sedile e per il resto nel tunnel centrale al posto dell’albero di trasmissione). Il comportamento stradale è piacevole e il comfort di buon livello, anche se sullo sconnesso la risposta delle sospensioni è un po’ rigida (un fenomeno enfatizzato dai cerchi in lega di 18” e, soprattutto, di 19’’) e in velocità non mancano i fruscii causati dalla forma squadrata della carrozzeria.

Optional

Le dotazioni di serie del veicolo saranno quelle previste dalla casa costruttrice al momento della produzione.

Scheda tecnica

Cilindrata:999
Alimentazione:Benzina
Potenza:96 kW/130 CV
Cambio:Manuale
Consumo:7 l/100km
Emissioni CO2:49 g/km

Anticipo: 5.490 € i.e.

Servizi
Manutenzione Ordinaria
Manutenzione Straordinaria
Immatricolazione
Messa su strada
Consegna
Franchigie Assicurative
Limitazione di responsabilità per: Eventi socio politici Eventi naturali Danni accidentali Atti vandalici Cristalli Incendio e furto
Condividi
Stampa
Invia ad un amico
Richiedi Preventivo

* i seguenti campi sono obbligatori

Preso atto del contenuto dell'informativa rilasciata ai sensi dell'art. 13 del RGPD, autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le seguenti finalità: