RENAULT Captur 1.0 TCE 74KW GPL LIFE
RENAULT CAPTUR
Durata:
36 mesi
Km inclusi:
30.000
SUV

€ 250 al mese i.e.

i prezzi sono puramente indicativi
La seconda generazione della crossover francese è realizzata sulla base della piattaforma CMF-B (la stessa della nuova Clio, utilizzata anche per la "cugina" Nissan Juke), è lunga 11 cm più del vecchio modello (ora arriva a 423 cm) e ha un passo accresciuto di 3 cm (da 261 a 264). Le forme della Renault Captur mantengono l'equilibrio che contraddistingueva la prima edizione, ma acquistano maggiore grinta, grazie alla grande presa d’aria nel paraurti, alle inedite luci diurne a “C” e alle evidenti nervature sul cofano. Le fiancate scavate nella parte bassa, con la linea alla base dei finestrini che risale verso la coda, e il tetto che scende verso la parte posteriore fino ad appoggiarsi sul terzo montante, danno slancio. E a rendere personale la coda ci sono i fanali che riprendono il motivo “a C” di quelle frontali, accentuandolo, e il lunotto piccolo e molto inclinato. Di grande impatto gli interni, che appaiono più moderni e meglio rifiniti, con la plancia su due livelli e la consolle rivolta verso il guidatore, che, nella versione con la corta leva del cambio automatico, appare quasi sospesa sopra un pratico vano portaoggetti.

Optional

Le dotazioni di serie del veicolo saranno quelle previste dalla casa costruttrice al momento della produzione.

Scheda tecnica

Cilindrata:999
Alimentazione:GPL
Potenza:74 kW/100 CV
Cambio:Manuale
Consumo:6.6 l/100km
Emissioni CO2:121 g/km

Anticipo: 3.000 € i.e.

Servizi
Manutenzione Ordinaria
Manutenzione Straordinaria
Immatricolazione
Messa su strada
Consegna
Franchigie Assicurative
Limitazione di responsabilità per: Danni accidentali Cristalli Atti vandalici Eventi socio politici Incendio e furto Eventi naturali
Condividi
Stampa
Invia ad un amico
Richiedi Preventivo

* i seguenti campi sono obbligatori

Preso atto del contenuto dell'informativa rilasciata ai sensi dell'art. 13 del RGPD, autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le seguenti finalità: