FIAT 500X 1.0 T3 120CV MT E6D CONNECT
FIAT 500X 1.0 T3 95CV MT E6D
Durata:
36 mesi
Km inclusi:
30.000
SUV

€ 209 al mese i.e.

i prezzi sono puramente indicativi
Crossover compatta dalle linee arrotondate e originali, grazie agli ingombri non esagerati (la lunghezza è sotto i 430 cm) la Fiat 500X ben si presta anche all’uso cittadino. Piacevole l’abitacolo, in generale ben rifinito sebbene non manchi qualche plastica (per esempio quelle dei pannelli delle porte) non all’altezza del prezzo della vettura. La posizione di guida, pur rialzata, è quella di una berlina, e l’abitabilità è generosa (ma il bagagliaio è piccolo); chi viaggia dietro può contare su un divano ampio e non scomodo nemmeno per tre persone. Manca il tasto City, presente su altre Fiat, che alleggerisce di molto il volante in manovra: se ne sente la mancanza. Le meno costose Urban hanno paraurti più "automobilistici" e minori sistemi di sicurezza; le Cross presentano un aspetto più "fuoristradistico" e una dotazione più completa. Agile su asfalto e piuttosto confortevole (solo con i cerchi di 18'' l'assorbimento non è sempre ottimale), la 500X è offerta con motori a benzina 1.0 turbo (120 CV) e 1.3 turbo (150 CV), oppure diesel 1.3 (95 CV) e 1.6 (120 CV). La 1.3 a benzina monta di serie un cambio robotizzato a doppia frizione, offerto come optional per la 1.6 a gasolio.

Optional

Le dotazioni di serie del veicolo saranno quelle previste dalla casa costruttrice al momento della produzione.

Scheda tecnica

Cilindrata:999
Alimentazione:Benzina
Potenza:69 kW/95 CV
Cambio:Manuale
Consumo:6,3 l/100km
Emissioni CO2:107 g/km

Anticipo: 3.000 € i.e.

Servizi
Manutenzione Ordinaria
Manutenzione Straordinaria
Immatricolazione
Messa su strada
Consegna
Franchigie Assicurative
Limitazione di responsabilità per: - Eventi socio politici - Eventi naturalI - Danni accidentali - Atti vandalici - Cristalli - Incendio e furto
Condividi
Stampa
Invia ad un amico
Richiedi Preventivo

* i seguenti campi sono obbligatori

Preso atto del contenuto dell'informativa rilasciata ai sensi dell'art. 13 del RGPD, autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le seguenti finalità: